Sono a disposizione degli utenti due postazioni informatiche per accedere alla navigazione in internet.
L’accesso al servizio Internet è consentito esclusivamente agli utenti che risultino iscritti al Sistema bibliotecario di Seriate-Laghi tramite tesseramento, dopo aver compilato l’apposito modulo di iscrizione, e aver preso visione del regolamento, delle regole e, in caso di minorenni, delle raccomandazioni per la sicurezza dei minori in rete ed essere iscritti nel registro per l’accesso ad Internet.
L’uso di Internet è consentito di norma a non più di due persone contemporaneamente per postazione.
Gli utenti possono utilizzare Internet fino ad un massimo di un’ora e mezza al giorno, prorogabili solo se le postazioni non sono state prenotate, e comunque il diritto di precedenza spetta all’utente che non ha ancora usufruito del servizio.
Iscrizione alla Biblioteca.
L’iscrizione al servizio dei minori di 18 anni, deve essere controfirmato da un genitore o da chi ne fa le veci, che abbia preso visione del Regolamento e delle Raccomandazioni per la sicurezza dei minori in rete.
Il personale della Biblioteca non è tenuto ad esercitare la supervisione sull’uso di Internet da parte dei minori, che è demandata ai genitori o a chi ne fa le veci.
Connessione:
Stampe con stampante laser:
€ 0,10 in bianco e nero (20 pagine gratuite)
€ 0,30 a colori (5 pagine gratuite)
E' possibile accedere ad internet tramite la rete WIFI esistente all'interno della biblioteca. L'accesso è completamente GRATUITO con l'obbligo di registrazione.